martedì 19 luglio 2016

lunedì 18 luglio 2016

Strani incontri nel bosco

Quella che sto per mostrarvi è una fotografia che risale allo scorso inverno quando ero andata a fare escursionismo con mio nonno in un bosco in Polonia. Premetto che non mi ero assolutamente accorta di aver immortalato questa strana figura difatti non sono uscita di casa con questa particolare intenzione. Ad accorgersi dello scatto alquanto insolito è stata, successivamente, mia madre.
Cosa ne pensate!?!Cosa vi sembra?!?! Fatemi sapere i vostri pareri e le vostre idee a riguardo commentando sotto il post, mi farebbe davvero piacere.
Se avete anche voi avuto esperienze paranormali o se avete anche solo immortalato qualcosa di inspiegabile sentitevi liberi di raccontare e condividere la vostra PARANORMAL EXPERIENCE


giovedì 14 luglio 2016

Alieno ragniforme si arrampica su un palazzo

La bambola che invecchia

Come può una bambola avere un'anima? 
Impossibile vero?
Le bambole in fondo sono solo giocattoli vuoti che non hanno vita e non sono umani, anche se molto spesso come nel caso delle bambole Reborn, le loro fattezze sono molto simili a quelle di un neonato da farle sembrare quasi reali nel vero senso della parola.
La storia che vi sto per raccontare ha però dell'incredibile in quanto si discosta completamente dell'idea che le bambole non hanno un'anima ...

Il luogo e l'anno in cui sono accaduti i fatti sono indeterminati.
Secondo la storia, la bambola in questione apparteneva ad una normalissima famiglia.
Un giorno però, i genitori, decisero di liberarsi dei vecchi giocattoli dei loro bambini nel tentativo di fare più spazio in casa e, come molto spesso accade in questi casi, decisero di trasferire il tutto in soffitta. Tra i tanti giocattoli vi era una comunissima bambola che aveva l'aspetto di infante.
Fin qui nulla di strano o inquietante se non fosse per il fatto che esattamente undici anni dopo la famiglia, protagonista di questo racconto, decise di trasferirsi in una nuova casa...
Fu così che nel tentativo di evacuare la soffitta fu trovata la bambola, un tempo normalissima, invecchiata e raggrinzita con le gambe mummificate e gli occhi scavati che sembrava li fissassero. Increduli ma soprattutto esterrefatti volevano assolutamente liberarsi della bambola ma prima decisero di scattarle una fotografia.
Guardate voi stessi...
                                                 

Dopo che la famiglia riuscì a sbarazzarsene, la bambola, fu venduta per una considerevole quantità di denaro e alcuni, ancora oggi, stanno tentando di fornire una spiegazione scientifica a questo caso parecchio insolito e a cosa ha realmente provocato il mutamento della bambola fino a farla sembrare vecchia ma per ora nessuna teoria è stata convalidata...

mercoledì 13 luglio 2016

Lilith - La sposa di Satana

Essere immortale con pelle blu e occhi di fuoco, lunghi capelli rosso sangue e lunghi artigli al posto di unghie...
Stiamo parlando di Lilith, il terribile demone femmina. 




Secondo antiche tradizioni ancor prima di Eva e contemporaneamente ad Adamo venne creata Lilith.
Un giorno tra i due sposi, Adamo e Lilith, scoppiò una furiosa lite in base al rapporto carnale e successivamente alla lite Lilith volò via nel deserto abbandonando Adamo, che non le voleva concedere la parità sessuale. Furioso per essere stato abbandonato, Adamo, invocò il Signore che mandò tre angeli a cercare la sua sposa.
I tre messaggeri riuscirono a trovarla sulle sponde del Mar Rosso e decisero di minacciarla, le dissero, quindi, che se non fosse tornata dal suo sposo, sottomessa, avrebbero trucidato ogni giorno cento dei suoi figli ma Lilith rifiutò
Sola, disperata e abbandonata nel deserto, ad un certo punto, fu soccorsa da coloro che odiavano Dio, vale a dire le Schiere Demoniache e quindi, ripudiata dalla luce, non le rimaneva che cadere tra le braccia del diavolo Asmodeo.
Lilith divenne così la regina degli inferi...

APPROFONDIMENTI

Altre versioni del mito ci raccontano,invece, che Lilith seduceva ogni notte Adamo che, inconsapevole delle sue intenzioni diaboliche, con il suo atto generava migliaia di demoni, che divennero successivamente  l'esercito di Lucifero.
Le parole del ''Libro dello Splendore'', Zohar, ci narrano invece che Lilith è stata creata durante l'oscuramento della notte ''quando le tenebre avvolgono la terra...'' e come una Dea delle fasi lunari viene generata dall'oscurità.
Nel medioevo Lilith diventerà archetipo delle streghe in quanto dea, amante e madre ma soprattutto incarnerà l'immagine della donna NON sottomessa all'uomo.
Alla fine dell'800, con la crescente emancipazione femminile, rappresenterà l'indipendenza della donna e verrà ripresa e adorata come immagine della Grande Madre all'interno di rituali neopagani...

martedì 12 luglio 2016

Leggende Metropolitane - La Volga Nera

Quella che oggi voglio proporvi è una leggenda metropolitana diffusa soprattutto nei paesi dell'est Europa, in particolare Polonia ma anche Russia ed Ucraina.
Anche se al giorno d'oggi viene narrata semplicemente sotto forma di leggenda, per mancanza di prove effettive, in realtà nel corso degli anni curiosi e ricercatori hanno raggruppato un numero molto esteso di testimonianze e si parla anche di almeno un centinaio di casi registrati che risalgono agli anni '60 '70 
Cosa ci sarà di vero?!

Questa storia vede protagonista una Volga Nera. 
La Volga era una macchina di colore nero, lunga tipo una limousine che aveva delle rifiniture bianche e cromate.





Quest'auto veniva fabbricata a Gorky ( Unione Sovietica ) e veniva esclusivamente utilizzata da politici del partito comunista o da dipendenti di alto livello, infatti possederla era sinonimo di appartenenza ad un elevato rango sociale.
Ci sono molte versioni inerenti a questa leggenda. Nella versioni più diffuse a sparire nel nulla sarebbero state specialmente ragazze, giovani e belle, che si dice venivano rapite per diventare giocattoli sessuali dei Soviet. Giravano anche voci di video rinvenuti del Deep Web ( ovvero quella parte di Internet in cui vengono svolte tantissime attività illegali come per esempio la vendita di documenti falsi, si tratta sostanzialmente di siti che risultano nascosti dato che non si trovano facendo normali ricerche in Google ) in cui si potevano vedere ragazze che venivano torturate da persone vestite da soldati sovietici. Tra le tante giovani che furono riprese dalle telecamere alcuni trovarono tante somiglianze con alcune fotografie di ragazze scomparse a Varsavia proprio in quegli anni. Le povere malcapitate venivano rapite e successivamente caricate nella Volga Nera.
I video in questione, però, non sono mai diventati di dominio pubblico infatti al giorno d'oggi non si ha nessun riscontro effettivo.
Altre leggende invece narrano che ad essere rapiti e sparire erano invece, principalmente bambini ai quali venivano prelevate ingenti quantità di sangue che sarebbe poi servito per curare gli occidentali o i ricchi arabi malati di leucemia.
Si racconta addirittura che ai bambini rapiti venivano asportati gli organi...
Ma chi era il conducente della Volga?
Si è ipotizzato che alla guida dell'auto ci potesse essere chiunque, dai preti al KGB ( Komitet gosudarstvennoj bezopasnosti ) ovvero la polizia segreta russa, altri invece, sostengono che alla guida ci fossero suore e addirittura vampiri, satanisti e perfino il diavolo in persona.

Anche se in realtà non si hanno prove effettive riguardanti la veridicità di questa storia, questa leggenda è sopravvissuta nel corso del tempo alla caduta del comunismo e alla rottura dell'Unione Sovietica, infatti ancora oggi, si parla di auto nere, modelli spesso lussuosi, protagoniste di sparizioni.
Non si può verificare quanto ci sia di vero in questa vicenda ma state lontani da conducenti di strane auto nere che accostano solo per chiedere l'ora perché si dice che La Morte colpisce gli sventurati nei giorni successivi e, tra l'altro, proprio all'ora comunicata all'autista.
Guardatevi le spalle...